sabato 4 maggio 2013

concorso "la storia più bella"


Ciao ragazzi volete partecipare al mio concorso "la storia più bella"? in pratica dovrete scrivere una storia (naturalmente) che sia possibilmente urban fantasy oppure anche solo fantasy, l'importante è quello. 
Ecco le informazioni necessarie:

1: il racconto deve essere svolto possibilmente non Italia per spaziare un po' di più con la fantasia;
2: non deve essere lunghissimo quanto un romanzo (tra le 15-20 pagine, se vi esce può corto o più lungo non importa basta sia emozionante);
3: se è un racconto urban-fantasy la storia d'amore deve essere ben descritta e molto appassionante, se invece scegliete un racconto fantasy lo voglio molto misterioso;
4: deve essere svolto possibilmente in prima persona;
5: il racconto deve, poi, essere inviato a questa e-mail: chiaretta10082@yahoo.com
6: il concorso scadrà 20 maggio alle ore 19:00
7: sarò io a scegliere il migliore e il premio sarà la gloria e se avete un blog citerò questo e il racconto nel mio di blog con i dovuti ringraziamenti, ed inoltre è anche un modo per farsi conoscere :)

Partecipate in molti :) ciao!

1 commento:

  1. ciao ho postato questo concorso sul mio blog...penso di partecipare ma non sono molto brava a scrivere racconti però ci proverò bel blog :)

    RispondiElimina